Piano estate 2024 - Iscriviti ai corsi gratuiti di vela e di canottaggio!

🚣‍♀️🌞 Vivi l’Estate con l’Istituto Ivan Piana! 🌞⛵

Quest’anno, come parte del nostro Piano Estate, abbiamo in serbo per te un’esperienza indimenticabile! Se sei uno studente iscritto alle classi 1° - 2° - 3° e 4° nell’a.s. 2023/2024, preparati a vivere un settembre all’insegna dello sport e del divertimento!

🚣‍♀️ Canottiamo Insieme: Unisciti a noi per una giornata di canottaggio, un’esperienza unica che ti permetterà di scoprire nuovi orizzonti e di vivere l’emozione di remare insieme ai tuoi compagni di classe.

Veliamo Insieme: Se ami il lago e il vento, non perdere l’occasione di partecipare al nostro corso di vela. Imparerai a navigare e a conoscere il lago come non hai mai fatto prima.

Le attività si svolgeranno presso la Canottieri Sebino e presso l’AVAS a Lovere. E la cosa migliore? È tutto gratuito!

⏰ Gli orari dei corsi sono i seguenti:

• Corso di canottaggio: dalle 8:00 alle 14:00 (02 - 06 settembre)
  • Corso di vela: dalle 10:00 alle 17:00 (lun - mar - mer) e 13:00 - 17:00 (gio e ven) (09 - 13 settembre)

Ricorda, i posti sono limitati! Non perdere questa opportunità, iscriviti entro MERCOLEDì 31 LUGLIO 2024.

🍎 Il pranzo sarà al sacco e a cura degli/delle studenti/studentesse. Non dimenticare di portare un abbigliamento adatto per le attività acquatiche.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci all’indirizzo info@ispiana.edu.it

Non vediamo l’ora di trascorrere un settembre indimenticabile con te! 🌞🚣‍♀️⛵

FLYER CORSO DI VELA

CORSO CANOTTAGGIO (Post Instagram)