Prenotazioni Open day - 16 novembre 2024 - 7 dicembre 2024. VIENI A TROVARCI!

OPEN DAY all'IVAN PIANA !

L'istituto organizza due pomeriggi dedicati all' accoglienza degli studenti e rispettivi genitori della scuola sec. di I grado:

sabato 16 novembre 2024, dalle 15.00 alle 18.00

sabato 07 dicembre 2024, dalle 15.00 alle 18.00

I gruppi di genitori e studenti della scuola secondaria di I grado saranno guidati nella visita dell'istituto dal personal supporter.

In caso di cancellazione o nell'impossibilità a partecipare all'attività prenotata siete pregati di cancellarVi utilizzando lo stesso link usato per la prenotazione.

SI RACCOMANDA DI INSERIRE CON PRECISIONE L'INDIRIZZO MAIL CHE VERRA' UTILIZZATO PER LE FUTURE COMUNICAZIONI.

Le iscrizioni per l'evento del 16/11/2024 chiuderanno il giorno mercoledì 13/11/2024 o all'esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni per l'evento del 07/12/2024 chiuderanno il giorno mercoledì 04/12/2024 o all'esaurimento dei posti disponibili.

Sarà possibile prenotare al MASSIMO DUE TOUR nella STESSA GIORNATA facendo attenzione a non sovrapporre gli orari dei tour stessi (ad esempio sarà possibile prenotare il primo tour del tecnologico ed il terzo di un altro indirizzo, o il secondo ed il quarto di due indirizzi differenti, o il primo ed il quarto sempre di due indirizzi differenti).

Per partecipare al tour guidato è obbligatoria la prenotazione:

PRENOTAZIONI TECNOLOGICO

PRENOTAZIONI ECONOMICO