Commissioni/Team
Le Commissioni dell'istituto deliberate per l'a.s. 2022/23 in base al PTOF sono:
1.Team orario;
2.Team Legalità ed Educazione civica;
3.Team Valutazione/Autovalutazione – Invalsi;
4.Commissione Accoglienza NAI e Alfabetizzazione;
5.Commissione Benessere ed eccellenze;
6.Commissione passaggi da altri istituti;
7.NIV;
8.Commissione Sviluppo-Implementazione-Innovazione d’istituto;
9.Commissione Orientamento in entrata;
10.Commissione CLIL;
11.CTS;
12.Commissione Accoglienza classi prime;
13.Commissione Intercultura/Mobilità studentesca e delibera;
14.Commissione Scuola Green
15.GLO
16. Team per la prevenzione e la dispersione scolastica
17. Team digitale
Le Commissioni e i Gruppi di lavoro si riuniscono per autoconvocazione o su convocazione della Dirigente Scolastica e di ogni seduta viene redatto il verbale delle operazioni.
Le commissioni sono costituite da docenti e ne sono responsabili o la “Funzione strumentale” o un docente referente.
Si occupano di:
– analizzare strategie per affrontare/risolvere le problematiche emerse;
– predisporre materiale;
– presentare al Collegio proposte.